Le 12 migliori foto saranno pubblicate nel calendario del forum. Pertanto partecipate numerosi!
Questo è il regolamento:
1. Al concorso possono partecipare tutti gli utenti iscritti al forum ad eccezione dei membri dello staff.
2. Ogni concorrente può inviare al massimo due foto che dovranno avere una risoluzione minima di 1600 x 1200 pixel (2 megapixel). Le foto devono essere esclusivamente in formato elettronico. Non saranno accettate in formato cartaceo.
3. Le foto dovranno essere postate sul forum.
4. Per ogni foto inviata deve essere allegata la seguente dichiarazione: "Dichiaro di essere in possesso di tutti i diritti sulla fotografia inviata. Acconsento alla pubblicazione del mio nickname, del mio indirizzo e-mail e/o della mia homepage nel caso in cui la mia fotografia venga pubblicata relativamente alla mia partecipazione al concorso del Giramondo. Acconsento, inoltre, alla pubblicazione della mia foto in qualunque forma la giuria deciderà." Ricordiamo che l’invio di foto non autorizzate o di cui non si detengono i diritti è perseguibile legalmente.
5. Le foto pervenute con informazioni incomplete (punti 4 e 5 del presente regolamento) o con una risoluzione inferiore a quella minima indicata (punto 3) saranno escluse dal concorso.
6. Tutte le foto dovranno pervenire entro le ore 01 Aprile 2008
7. A chiusura del concorso, la giuria procederà al voto per determinare la classifica e le 12 foto che avranno ricevuto più voti verranno pubblicate sul calendario che verrà appositamente realizzato.